null

Con l’approssimarsi della cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza prodotta dalla diffusione del COVID-19 tutte le imprese sono chiamate a predisporre piani di ripresa dell’attività da attuare nel rispetto della difesa della salute dei dipendenti e collaboratori.

Fin dall’inizio dell’emergenza Studio Alfa ha provveduto a supportare le imprese aiutandole a adottare le misure di prevenzione e contenimento del virus, secondo quanto stabilito dai vari Decreti del Presidente del Consiglio e del Governo oltre che dalle Ordinanze delle singole Regioni.

Nel corso di tutta la fase di lockdown Studio Alfa ha attivato le sue migliori competenze ed esperienze professionali per individuare soluzioni funzionali al riavvio delle attività produttive in ragione delle specifiche esigenze, nel rispetto dell’obiettivo comune all’intero sistema produttivo nazionale ed internazionale di coniugare correttamente la tutela della salute delle persone alla necessità di ripresa dei lavori.

A supporto della fase 2 di riavvio progressivo di tutti i settori merceologici Studio Alfa, avvalendosi dell’integrazione di un’ampia gamma di competenze specialistiche interne, è già in grado di proporre un primo set di servizi destinato ad ampliarsi nei prossimi mesi considerate le evoluzioni normative che via via saranno dettate sia dal Governo che dalle singole Regioni.

A completamento Studio Alfa qui propone una selezione utili di provvedimenti emanati dai vari Enti nel corso dell’emergenza al fine di garantire un’organizzata fonte informativa.